Info prenotazioni, acconti e annullamenti

Prezzi Villa Ida

La pensione completa parte dal pranzo del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza. I pasti non consumati non sono rimborsabili.
Mezza pensione: con la formula mezza pensione si puo’ scegliere ogni giorno se  pranzare o cenare .

Camera classica uso singola: supplemento di 35,00 al giorno (escluso  periodo estivo da meta’ giugno a fine agosto)
Parcheggio privato: 7,00 euro al giorno( su prenotazione)
Check in: dalle ore 13,30 – Check out: entro le 10,00

Spiaggia convenzionata per i clienti dell’hotel:


Ingresso all’area wellness per gli ospiti dell’hotel: 10,00 euro a persona

Il servizio include l’uso gratuito di accappatoio e ciabattine, teli spugne per la sauna e di ottimi prodotti detergenti per il corpo e i capelli.


Per informazioni su pacchetti e offerte consultate il sito alla sezione OFFERTE SPECIALI. Promozioni, sconti, last minute e pacchetti non sono cumulabili tra di loro e non possono essere modificati. Per usufruirne e’ necessario rispettare le condizioni ed i periodi indicati.

Per tutte le informazioni o richiedere disponibilità puoi compilare il nostro form cliccando qui.

 

INFORMAZIONI GENERALI – CAPARRE, PAGAMENTI, ANNULLAMENTI

CHECK IN e CHECK OUT: le camere sono disponibili dalle ore 13,30. Se si arriva al mattino presto e’ possibile scaricare i bagagli e compiere le operazioni di registrazione al check in. Confidiamo nella vostra pazienza di attendere l’ora prestabilita per consentirci di mettervi a disposizione le camere in condizioni di massima pulizia e accoglienza Per lo stesso motivo, preghiamo gentilmente gli ospiti in partenza di liberare le camere entro e non oltre le ore 10,00. Per agevolare le operazioni di check out si consiglia agli ospiti di richiedere il conto alla reception la sera precedente la partenza entro le ore 21,30.

PARCHEGGIO: nonostante le risapute difficoltà di spazio, la direzione dell’hotel garantisce un posto auto privato (a pagamento) per ogni camera dell’hotel. Il posto auto deve essere liberato al momento del check out (ore 10,00).

ANIMALI DOMESTICI: ci spiace dover comunicare che non sono ammessi animali in hotel.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE Riteniamo vincolanti solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo del soggiorno. Per soggiorni inferiori a 4 giorni e’ sufficiente comunicare il numero di carta di credito a garanzia della prenotazione: in caso di no show verra’ addebitato il prezzo di un pernottamento. Importante : con il pagamento della caparra confirmatoria si considerano comprese ed accettate legalmente per intero tutte le condizioni generali di prenotazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
PER LA CAPARRA CONFIRMATORIA:

  • vaglia postale indirizzato a Hotel Villa Ida, Via Roma 90 17053 Laigueglia
  • bonifico bancario sul conto corrente intestato a Hotel Villa Ida – CARIGE Agenzia di Laigueglia IBAN IT17 T061 7549 4200 0000 0950 120

SI PREGA DI SPECIFICARE NELLE CAUSALI IL NOME DI CHI HA EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE E LA DATA DI ARRIVO

PER IL SALDO DEL SOGGIORNO: contanti, assegno bancario personale, carta di credito, bancomat.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
In caso di annullamento effettuato fino a 7 giorni prima della data di arrivo la caparra viene trattenuta ma puo’ essere recuperata con un soggiorno durante lo stesso anno di apertura dell’hotel in data da destinarsi. In caso di annullamento sotto data (cioe’ meno di 7 giorni prima della data di arrivo) purtroppo la caparra non viene restituita e va persa.

ARRIVO POSTICIPATO E/O PARTENZA ANTICIPATA
Se le modifiche alle date di prenotazione stabilite vengono effettuate fino a 10 giorni prima non ci sono penali.
Se vengono decise sotto data (meno di 7 giorni prima delle date prenotate) saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in special modo i pasti non consumati, non sono rimborsabili