Hotel per bambini Villa Ida in Liguria: l’ideale per la vacanze famiglia
 
    Hotel Villa Ida - Home
IT | EN | DE | FR | SE | DK | CZ
 
 
PRIMAVERA DEI BIMBI BAMBINI GRATUITI FINO 6 ANNI 0,00 €

Speciale Benessere

speciale benessereNell'area benessere troverete sauna, bagno turco, doccia solare, doccia emozionale, veranda relax, tisaneria, sala massaggi e palestrina.
speciale benessere
speciale bambini
speciale sport

hotel a laigueglia-vacanza benessere liguria-hotel benessere liguria-albergo a laigueglia

hotel liguria, hotel riviera delle palme

hotel alassio, hotel benessere

Get Adobe Flash Player

 
   
 
 

Speciale vacanza con bambini

Dopo tanti anni di lavoro, al family Hotel Villa Ida, in Liguria, siamo ormai degli esperti nell'accoglienza dei bimbi, che da noi trovano anzitutto un ambiente piacevole e tanta gentilezza e disponibilità da parte del personale, che si adopera per soddisfare i piccoli ospiti con efficienza e cortesia.

Al ristorante offriamo due tipi di menu' (oltre al menu dei grandi): il menu' pappe biberoneria e il menu' bambini. C'e inoltre tutti i giorni un appetitoso buffet di merenda. Siamo attrezzati con seggioloni, tovagliette da colorare, bicchieri e posate per i piccini.

Nelle camere troverete lettini con sponde, vaschette per il bagnetto, lucine antipanico, fasciatoi portatili. A disposizione delle mamme anche una lavatrice per il bucato.

Durante le vacanze al mare con i vostri bambini all’Hotel Villa Ida, in Liguria, la sala giochi sarà sempre aperta, e dal 1° giugno al 9 settembre la nostra animatrice organizzerà giochi e intrattenimenti nell'orario dei pasti e dopocena.

IMPORTANTE: NON ESITATE A RICHIEDERCI ASSISTENZA PEDIATRICA IN CASO DI BISOGNO, VE LA PROCUREREMO IMMEDIATAMENTE.


Consulta le offerte Speciali


Menu bimbi