Prenota il tuo soggiorno

Informazioni
prenotazioni, acconti e annullamenti

IMPORTANTE : La Tassa di soggiorno non e’ prevista per tutto il 2020

CONDIZIONI  DI  SOGGIORNO

La Pensione Completa parte dal pranzo del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza. I pasti non consumati non sono rimborsabili e sono sostituibili unicamente dal cestino Lunch

La Mezza Pensione: con la formula mezza pensione si puo’ scegliere ogni giorno se  pranzare oppure cenare

Il Servizio di Pensione Completa / Mezza Pensione e’ usufruibile solo a partire da soggiorni di  3 notti , per soggiorni inferiori e’ valida la tariffa di bed and breakfast con la possibilita’ di consumare eventuali pasti al ristorante al costo di 25 euro a persona

Le Camere:  sono disponibili dalle ore 15,00 del giorno di arrivo . Se si arriva al mattino presto e’ possibile scaricare i bagagli e compiere le operazioni di registrazione al ricevimento. Confidiamo nella vostra pazienza di attendere l’ora prestabilita per consentirci di mettervi a disposizione le camere in condizioni di massima pulizia e accoglienza . Per lo stesso motivo, preghiamo gentilmente gli ospiti in partenza di liberare le camere entro e non oltre le ore 10,00

Il Parcheggio:  nonostante le risapute difficoltà di spazio, la direzione dell’hotel garantisce un posto auto privato (a pagamento) per ogni camera . Il posto auto e’ disponibile dalle ore 11,00 del giorno di arrivo e  deve essere liberato  alle ore 10,00 del giorno di partenza.

Nelle camere, come in tutto l’hotel, e’ vietato fumare.

Animali domestici : ci spiace dover comunicare che non sono ammessi animali in hotel.

Il Check in e’ possibile fino alle ore 23,00 previa comunicazione al ricevimento

Il Late  Check out e’ possibile secondo disponibilita’ della stanza al costo supplementare di 45,00 euro

La Camera classica uso singola  ha un supplemento di 35,00 euro al giorno (escluso il periodo estivo da meta’ giugno a fine agosto)

Le Spiagge convenzionate per i clienti dell’hotel cui ci si deve rivolgere direttamente per informazioni e costi sono le seguenti :

I  Servizi gratuiti:

  • Green Philosophy : acqua minerale depurata senza limiti
  • Connessione Wi-Fi
  • Baby Club nel periodo estivo dalle 13,30 alle 15,30
  • Sala giochi bimbi sempre a disposizione

I  Servizi a pagamento:

  • Posto auto privato 7,00 euro al giorno
  • Green Philosophy : colonnina E-Station 24 kwh
  • Massaggi e trattamenti benessere vedi listino Benessere
  • Ingresso all’area benessere per gli ospiti dell’hotel 10,00 euro a persona : il servizio include l’uso gratuito di accappatoio, ciabattine e di ottimi prodotti detergenti per il corpo e i capelli
  • Baby sitter di fiducia su prenotazione
  • Personal trainer su prenotazione

Ingresso all’area wellness per gli ospiti dell’hotel: 10,00 euro a persona

CHECK IN e CHECK OUT

Le camere sono disponibili dalle ore 15,00. Se si arriva al mattino presto e’ possibile scaricare i bagagli e compiere le operazioni di registrazione al check in. Confidiamo nella vostra pazienza di attendere l’ora prestabilita per consentirci di mettervi a disposizione le camere in condizioni di massima pulizia e accoglienza Per lo stesso motivo, preghiamo gentilmente gli ospiti in partenza di liberare le camere entro e non oltre le ore 10,00. Per agevolare le operazioni di check out si consiglia agli ospiti di richiedere il conto alla reception la sera precedente la partenza entro le ore 21,30.

PARCHEGGIO: nonostante le risapute difficoltà di spazio, la direzione dell’hotel garantisce un posto auto privato (a pagamento) per ogni camera dell’hotel. Il posto auto deve essere liberato al momento del check out (ore 10,00).

ANIMALI DOMESTICI: ci spiace dover comunicare che non sono ammessi animali in hotel.

 

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Riteniamo vincolanti solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria pari a € 500 euro per soggiorni lunghi.

Per soggiorni brevi  e’ sufficiente comunicare il numero di carta di credito a garanzia della prenotazione: in caso di no show verra’ addebitato il prezzo di un pernottamento.

Importante : con il pagamento della caparra confirmatoria si considerano comprese ed accettate legalmente per intero tutte le condizioni generali di prenotazione.

CAPARRA CONFIRMATORIA

Per il pagamento della caparra si possono scegliere le seguenti modalita’ :

  • bonifico bancario sul conto corrente intestato a Hotel Villa Ida  Banca Quiubi San Giorgio Agenzia di Albenga  IBAN   IT92  H031 1149 2500 0000 0010 106
  • addebito su carta di credito comunicando il numero della carta per telefono/ mail
  • vaglia postale indirizzato a  HOTEL VILLA IDA VIA ROMA 90 17053 LAIGUEGLIA

*Si prega di indicare nelle causali lo stesso nome della persona che ha prenotato, per evitare confusioni o pagamenti intestati ad altri.

SALDO DEL SOGGIORNO

Si accettano pagamenti in contanti ( secondo le norme vigenti ), con assegno, con carta di credito ( Visa, Maestro, Cartasi, Mastercard ) o con bancomat

POLICY DI CANCELLAZIONE

 In caso di annullamento effettuato fino a 10 giorni prima della data di arrivo la caparra non viene restituita,  ma puo’ essere riutilizzata per un soggiorno durante lo stesso anno di apertura dell’hotel.

In caso di annullamento sotto data (cioe’ meno di 10 giorni prima della data di arrivo) purtroppo la caparra non viene restituita e va persa.

Certificati medici, ricoveri, visite mediche e condizioni meteorologiche avverse non modificano il regolamento sugli annullamenti.

Riferimento all’Art. 1358 e 1386 del Codice Civile : “ La caparra, in quando penale, non viene rimborsata in nessun caso di cancellazione”

A tutela dell’ospite, per eventuali rinunce al soggiorno prenotato, suggeriamo un’assicurazione a copertura del danno economico. A tal proposito vi consigliamo di contattare la vostra compagnia assicurativa di fiducia. 

ARRIVO POSTICIPATO E/O PARTENZA ANTICIPATA

Se le modifiche alle date di prenotazione stabilite vengono effettuate fino a 10 giorni prima non ci sono penali.
Se vengono decise sotto data (meno di 10 giorni prima delle date prenotate) saranno addebitati tutti i giorni prenotati.

In caso di occupazione parziale della camera ( in riferimento alla prenotazione effettuata ) la tariffa non cambia.

    
Hotel Villa Ida
Via Roma 90
17053 – Laigueglia (SV)
P.IVA 01448150092
CHIAMACI - 0182690042

EMAIL - info@villaida.it

WHATSAPP: 3476334243